ARBITRANDO informa – Riunione del 25.02.2019

Si è tenuta lunedì 25 Febbraio, presso lo studio legale Paul Hastings, la riunione mensile di Arbitrando.
In apertura, il Presidente ha presentato ai partecipanti un nuovo socio, l’avv. Giuseppe De Naro Papa.
Quindi, secondo consuetudine, alcuni soci hanno tenuto una relazione su un argomento di comune interesse. In particolare, i soci Daniela Parisi, Stefano Piccardo e Stefania Volonterio hanno illustrato e commentato una recentissima pronuncia delle Sezione Unite, la 4135 del 2019, in tema di impugnazione di lodo. Ne è seguita una discussione serrata e briosa, motivata anche da alcune osservazioni incidentali della Suprema Corte, parse ai più come stravaganti.

Sono seguite delle informazioni e comunicazioni ai soci. Oggetto di segnalazione soprattutto i prossimi convegni che vedono il coinvolgimento di Arbitrando: uno all’inizio di Marzo a Roma, in tema di diritto del lavoro inclusi i rapporti con l’arbitrato; il secondo previsto a Mantova nel mese di Maggio, sulla risoluzione delle controversie nell’ambito del diritto sportivo.

2019-02-28T18:52:02+00:0028-02-2019|
Utilizziamo i cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Usando il nostro servizio accetti l'impiego di cookie in accordo con la nostra policy. accetto