BUONE FESTE DA ARBITRANDO

Cari Lettori,

quest’anno, insieme ai nostri migliori auguri, desideriamo inviare un sentito ringraziamento per l’attenzione dedicata alla nostra associazione che ha visto, nel corso del 2019, una crescita in ogni ambito.

Segno che l’attenzione, la dedizione e il lavoro che svolgiamo per diffondere l’utilizzo dell’Arbitrato, come metodo alternativo di risoluzione delle controversie, è stato non solo apprezzato ma anche condiviso.

Il 2019 ha visto l’associazione Arbitrando attiva con Eventi di Formazione su tutto il territorio nazionale per la diffusione e promozione dell’Arbitrato applicato ai contenziosi in diversi ambiti come l’arte, la proprietà intellettuale, i rapporti di lavoro, lo sport e la tecnologia.

Abbiamo organizzato eventi a Milano, Roma, Venezia e siamo stati coinvolti in altrettanti eventi a Napoli, Ancona e Mantova offrendo a tutti i partecipanti, e a tutti coloro che si registrano al nostro sito, la possibilità di scaricare i Materiali prodotti durante gli eventi dai nostri relatori.

Nel corso dell’anno, inoltre, abbiamo avuto il piacere di incontrare Professionisti che, condividendo i valori e la mission dell’associazione, hanno scelto di associarsi ad Arbitrando per contribuire alla maggior diffusione dell’Arbitrato.

Approfittiamo per ringraziare tutti i Soci di Arbitrando che, compatibilmente con gli impegni lavorativi, partecipano attivamente agli incontri mensili dove, condividendo le proprie esperienze, fanno sì che questi appuntamenti non siano solo un momento di networking ma un vero e proprio momento di aggiornamento per tutti i Soci, assicurando così l’alto livello di preparazione che viene richiesto a tutti coloro che entrano a far parte di Arbitrando.

Un anno ricco di attività, non soltanto formative, ma anche di arbitrati e di consulenza in arbitrato perché i nostri Soci/Arbitri sono sempre disponibili per una consulenza di approfondimento sulle peculiarità dell’arbitrato o per supportare i Clienti, in qualità di Arbitri esperti, in caso di contenzioso.

Concludiamo questo lungo messaggio augurando a tutti un Felice Anno Nuovo con la promessa che continueremo a promuovere l’utilizzo dell’Arbitrato come metodo alternativo di risoluzione delle controversie, soluzione necessaria per coloro che non hanno tempo e modo di disperdere le proprie forze, economiche e di personale, in lunghi e dispendiosi iter giudiziari.

BUON 2020

2020-01-02T12:13:51+00:0002-01-2020|
Utilizziamo i cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Usando il nostro servizio accetti l'impiego di cookie in accordo con la nostra policy. accetto