Federico Redaelli

Nato a Nato a Milano il 10 luglio 1961

Avvocato, iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano dal 1992. Patrocinante in Cassazione. Arbitro; Mediatore accreditato presso il Servizio di conciliazione della Camera Arbitrale Nazionale e Internazionale di Milano e per l’Organismo di Conciliazione Forense dell’Ordine degli Avvocati di Milano, Conciliatore iscritto alla lista conciliatori online di Risolvi OnLine, servizio telematico di risoluzione delle controversie della Camera Arbitrale di Milano; mediatore iscritto alla lista mediatori online di Concilia Camera, servizio telematico di risoluzione delle controversie delle Camere di Commercio d’Italia.

Studi

Maturità Classica conseguita presso l’Istituto Daniele Crespi di Busto Arsizio (Varese).

Laurea in Giurisprudenza Marzo 1987 presso l’Università degli Studi di Milano tesi in Diritto Commerciale Corso progredito: “La responsabilità delle società di revisione nella certificazione del bilancio d’esercizio” relatore Prof. Guido Rossi votazione 106/110.

Lingue

Italiano, Inglese

Docenze e pubblicazioni

Clicca qui

Cariche

Dal 16 Marzo 2011: Socio “Arbitrando”.

Aree di approfondimento

Attività di assistenza e consulenza alle PMI in materia di diritto societario, stipulazione e redazione contratti, negoziazione contrattuale, arbitrato nazionale, mediazione.

 

Avv. Federico Redaelli

Via Bottego 3, 20132 Milano.
Tel. 02 2565002; Fax 02 97387293; Email: federico.redaelli@fastwebnet.it

« Torna alla pagina Gli arbitri di Arbitrando